Milan: entro 48 ore Paquetà atterra a Milano! Il programma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: entro 48 ore Paquetà atterra a Milano! Il programma

Lucas Paqueta

Lucas Paquetà, talento classe 1997 del Flamengo, atterrerà tra domani e domenica per le visite mediche. Ecco il programma della sua prima avventura italiana

Lucas Paquetà-Milan: contatto! Giungerà tra domani e dopodomani il talentuoso trequartista ormai ex Flamengo, per prendere finalmente confidenza con la città che lo ospiterà nei prossimi anni. Saranno molte le tappe del giovane brasiliano, come sottolineato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna. In primis ci saranno le visite mediche, elemento fondamentale per poter realmente cominciare la sua avventura in rossonero. Quindi, la presentazione ai compagni e al mister Gennaro Gattuso. Infine, il primo abbraccio a San Siro in occasione di Milan-Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paquetà a Casa Milan e Milanello

Il mondo rossonero sarà subito svelato al calciatore verde-oro. Il neo acquisto, infatti, si recherà prima a Casa Milan, sede ufficiale della società, quindi andrà a conoscere il centro di allenamento di Milanello. Qui verrà presentato ai suoi futuri compagni di squadra, facendo conoscenza anche con lo staff tecnico capeggiato da Gattuso. Non ci sono ancora certezze in merito, ma Paquetà dovrebbe anche assistere alla gara contro il Torino, prevista domenica alle 20:30.

Subito dopo ci sarà il rientro per il Brasile, dove il calciatore trascorrerà le vacanze di Natale assieme alla famiglia. Quindi, il nuovo e definitivo ritorno in Italia, previsto per gli inizi di gennaio.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Paquetà, obiettivo Milan-Sampdoria

Il suo esordio in rossonero potrebbe avvenire in occasione di Milan-Sampdoria, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si giocherà a San Siro il prossimo 12 gennaio. Una vetrina ideale per il suo primo approccio con il calcio italiano.

Tecnica, fantasia e un tocco di freschezza. E’ questo ciò che i tifosi rossoneri si augurano di ammirare dal debutto dell’atleta brasiliano in maglia Milan. Ci vorrà tempo per un ambientamento totale nel calcio italiano, ma sembrano esserci tutte le premesse per proseguire la lunga saga dei talenti brasiliani in maglia rossonera: garantisce Leonardo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 11:33

Milan, Paquetà in arrivo: Gattuso pensa al cambio modulo?

nl pixel