Milan, entusiasmo post Cagliari: i rossoneri esultano sui social

Da Conti a Cutrone, i giocatori del Milan non hanno contenuto la propria gioia per la sesta vittoria stagionale su sei gare disputate.

Per la prima volta in stagione il nuovo Milan ha sofferto, e tanto, contro il Cagliari. Ma alla fine a uscire vittoriosa dal campo, anche stavolta, è stata la squadra rossonera, grazie alla magia di Suso. Nulla da fare per i sardi, che si uniscono al gruppo di vittime del gruppo rossonero insieme a Craiova, Shkendija e Crotone. Le tante vittorie hannoa cceso l’entusiasmo dei calciatori del Milan, che sui social si sono lasciati andare a grandi esultanze. Così Andrea Conti su Instagram: “Vittoria sofferta ma importantissima per chiudere al meglio questo ciclo di partite. Continuare a lavorare duramente per migliorare sempre di più! Grazie a tutti i tifosi che ci sostengono sempre, siete fantastici! Forza Milan“.

Suso e Cutrone sui social: “Grazie per il sostegno!

Entusiasti anche i due protagonisti di ieri, Cutrone e Suso. Il giovanissimo bomber ha postato su Instagram: “Che vittoria! Tre punti importantissimi. Grazie mille a tutti per il sostegno che ci date sempre! Forza Milan“. Lo spagnolo ha invece aggiunto: “Vamossssss! Stasera mi sono emozionato. Dobbiamo migliorare, lo so, lo sappiamo. Ma ci prendiamo i tre punti e facciamo festa. Sei su sei e va bene così!!! Stasera più che mai. Settimana indimenticabile“. Infine, il messaggio del capitano rossonero, Leo Bonucci, che ha cercato di frenare l’eccessiva euforia: “Ripagare l’entusiasmo di questo San Siro era importante. Abbiamo sofferto ma questi sono tre punti importantissimi per continuare a lavorare e crescere. Ora la sosta per le Nazionali e poi ancora più umili e affamati!“.

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X