New York Times - Il Milan rischia l'esclusione dall'Europa: l'indiscrezione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

New York Times – Il Milan rischia l’esclusione dall’Europa: l’indiscrezione

Marco Fassone Milan

Il futuro del Milan è sempre più un rebus. L’edizione odierna del New York Times ha scritto di un’esclusione sempre più vicina per i rossoneri.

MILANO – Il mese decisivo per il futuro del Milan è arrivato. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la decisione della UEFA dopo il deferimento. I dirigenti rossoneri sperano in una sanzione non molto dura anche se l’indiscrezione del New York Times non farà passare sonni tranquilli ai tifosi milanisti.

Secondo il quotidiano americano gli organi investigativi di Nyon hanno consigliato l’esclusione della squadra di Gattuso dall’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Yonghong Li Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan fuori dall’Europa? L’indiscrezione del New York Times

Il destino del Milan – secondo quanto scrive il New York Times – sembra segnato. L’esclusione dall’Europa per la prossima stagione potrebbe essere imminente. La UEFA è molto preoccupata dalla situazione finanziaria di Yonghong Li. Da Nyon temono che il miliardario cinese non riesca a coprire il disavanzo che c’è nelle finanze rossonere.

Le alte cariche del calcio europeo non hanno fiducia neanche del piano di rientro previsto dal Fondo Elliott, che viene considerato incerto.

Queste naturalmente sono solo indiscrezioni e la decisione definitiva arriverà nei prossimi giorni. Il Milan spera in una sanzione leggera per programmare il futuro con maggiore tranquillità.

Di seguito i migliori video di maggio del Milan

Top Videos from May

Our ?? BEST videos from May ? bit.ly/TopVideosMay ? Mirabelli at Milan TV? The legend of the Immortals? Curva Sud at Stadio Olimpico? Marco Simone returns to Milanello? Pippo's #UCL Final goalEcco i nostri ?? MIGLIORI video di maggio ? bit.ly/TopVideoMaggio

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 31 maggio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Milan, Callejon in dono da Ancelotti?

nl pixel