Milan-Etoile du Sahel: streaming, dove vedere la partita, formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Etoile du Sahel: streaming, dove vedere la partita, formazioni ufficiali

Rafael Leao

La sfida tra il Milan e l’Etoile du Sahel non sarà purtroppo visibile in TV almeno per quanto riguarda i canali italiani.

Il Milan si prepara a scendere in campo per la penultima amichevole estiva, un’anticipazione prima dell’attesa Serie A 2023/2024. Un impegno di tutto rispetto dopo la battuta d’arresto inaspettata con il Trento. La compagine tunisina, Etoile du Sahel, è l’avversario di turno, e i tifosi si aspettano una ripresa rossonera.

Il Milan è al suo massimo vigore, nonostante i tempi ristretti tra le partite. Subito dopo la sfida con l’Etoile, i rossoneri affronteranno il Novara, e infine, il Bologna, al Dall’Ara. Il mister Pioli, attento alle prestazioni, ha molte nuove frecce al suo arco questa stagione: da Pulisic, spicca nel pre-campionato, a Musah, Okafor e Loftus-Cheek.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Rafael Leao
Rafael Leao

Niente partita in tv

La curiosità cresce anche intorno all’Etoile du Sahel. La squadra non ha ancora fatto il suo debutto nel campionato tunisino e appartiene al gruppo A, in compagnia di altre sei squadre. Il format del torneo prevede due gironi, dai quali emergono le squadre per la fase playoff, decretando il campione. Da sottolineare che l’attuale campione è proprio l’Etoile, diretto da mister Faouzi Benzarti.

La sfida tra Milan e Etoile avrà luogo sabato 12 agosto 2023 alle 18:00 presso il Centro Sportivo di Milanello. Un appuntamento imperdibile, considerando che manca poco alla partita ufficiale contro il Bologna.

Formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. In panchina: Sportiello, Mirante, Calabria, Adli, Okafor, Romero, Chukwueze, Kjaer, Florenzi, Colombo, Pobega, Musah, Bartesaghi. CT. Pioli

ETOILE: Ali Jettal, Benujima, Brigui, Jelassi, Sidibe, Ali, Mbe, Gheddanssi, Abdelli, Jebali, Chakhaki. In panchina: Gabsi, Bouazra, Firas Anri, Bongowga, Makine, Kopjonih, Khmiri, Naouali, Jaziri, Aovani. CT. Benzarti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2023 18:08

Il mistero Chalobah: dal Chelsea all’Inter, ma a quale prezzo?

nl pixel