Fabregas, duello di mercato tra Milan e Juventus per il centrocampista del Chelsea?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, su Fabregas c’è anche la Juventus

Fabregas e Morata

Il club rossonero ha indicato lo spagnolo come rinforzo per il centrocampo del Milan. Fabregas lascerà con ogni probabilità il Chelsea e su di lui ci sarebbe ora anche la Juventus

Cesc Fabregas è ai titoli di coda della sua avventura al Chelsea: arrivato a “Stamford Bridge” nell’estate del 2014 in cambio di circa 40 milioni finiti nelle casse del Barcellona, il centrocampista spagnolo non rientra tra i titolari dell’undici di Conte, il quale lo ha utilizzato sì per 21 volte in tutta la stagione ma con un minutaggio assai ridotto. Dopo tre stagioni in Blues, Fabregas sembra fortemente intenzionato a cambiare aria nonostante il contratto scada solo nel 2019.

Possibile approdo in Serie A

Su Fabregas ha messo gli occhi da mesi il Milan: già Galliani ha tentato la scorsa estate di strapparlo in prestito ma il Chelsea rifiutò nettamente, concedendo poi la stessa opzione su Pasalic. Il classe ’87 è adesso nel mirino del duo Fassone-Mirabelli che lo inseguono per la prossima stagione come il primo obbiettivo per il centrocampo di Montella. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, su Fabregas avrebbe acceso il proprio interesse anche la Juventus. Quindi, per il campione d’Europa e del Mondo della Nazionale iberica si profilerebbe un duello di mercato tra rossoneri e bianconeri. Il Milan, dal canto suo, starebbe già preparando un’offerta di circa 30 milioni di euro per acquistarlo dal Chelsea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN: assemblea dei soci il prossimo 3 marzo

nl pixel