Incontro Fassone-Fabbricini, il Milan: "Conversazione costruttiva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro Fassone-Fabbricini, il punto sulla situazione economica del Milan

Marco Fassone Milan

“Una conversazione utile e costruttiva”. Il Milan, attraverso il proprio sito web, ha parlato dell’incontro, andato in scena prima della gara con la Lazio, tra l’amministratore delegato rossonero e il commissario federale.

Prima del match di Coppa Italia contro la Lazio, Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha incontrato il commissario federale Roberto Fabbricini, alla presenza anche del sub-commissario FIGC, Alessandro Costacurta. Nel corso del vertice, durato circa mezzora, il dirigente milanista si è soffermato sul buon andamento della gestione del club rossonero, rassicurando la Federazione. Ecco il commento della società di via Aldo Rossi, che attraverso il proprio sito web ha parlato proprio dell’incontro in questione.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Serie A, 27esima giornata: domenica 4 marzo alle ore 20.45 il derby di Milano

“Quello di ieri sera – si legge su acmilan.com – è stato un caffè fra l’ad rossonero Marco Fassone e il commissario FIGC Fabbricini, accompagnato dal sub-commissario Billy Costacurta. Nel corso di una mezz’ora di colloquio, c’è stato un rapido punto di condivisione sull’andamento della gestione del club rossonero alla luce della buona semestrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’incontro, utile anche per la conoscenza tra Marco Fassone e Roberto Fabbricini, si è parlato di politica sportiva, dei rispettivi scenari di Federazione e Lega, di Rino Gattuso e dei suoi metodi di lavoro. Una conversazione utile e costruttiva”.

Conquistata la finale di TIM Cup e chiarita con la FIGC la situazione societaria, il Milan si appresta ad affrontare il prossimo impegno di campionato che lo vedrà impegnato a San Siro contro l’Inter in un derby con vista sulla Champions League, grande obiettivo dei rossoneri a inizio anno, inizialmente svanito dopo le delusioni collezionate con Vincenzo Montella e poi ritrovato grazie ai risultati ottenuti sotto la guida di Gennaro Gattuso.

Se il Milan dovesse proseguire la sua striscia di risultati utili consecutivi andrebbe e inserirsi nella corsa per le prime quattro posizioni avendo già disputato molti degli scontri diretti contro le squadre che precedono.

La finale di TIM Cup contro la Juventus può attendere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 10:28

Lazio-Milan, il club rossonero: “Una bellissima pagina”

nl pixel