Milan, parla l'ad Fassone: "Li pilastro del futuro. Su Donnarumma..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Fassone: “Yonghong Li è una garanzia. Faremo tre acquisti e Donnarumma…”

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato un’intervista nella quale espone i progetti futuri del club rossonero. E sul mercato…

Marco Fassone ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ad del Milan, dalle prime indiscrezioni, ha toccato diversi temi, a cominciare dalla figura di Yonghong Li: “Andremo avanti con Mister Li – ha dichiarato il massimo dirigente rossonero –,rimarrà a lungo alla guida del club“. Il presidente della società di via Aldo Rossi ha infatti garantito un nuovo aumento di capitale e alle scadenze è sempre stato puntuale. Chiaramente, c’è sempre il nodo del prestito da rimborsare a Elliott ma proprio Fassone è certo che si troverà una soluzione.

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Il futuro di Donnarumma

Poi, volgendo lo sguardo al mercato, Fassone ha promesso tre acquisti per rinforzare una rosa che nella seconda parte della stagione – sotto la cura Gattuso – ha marciato a un ritmo notevole. E Donnarumma? “Per me resta, non va via – ha detto sicuro l’ad rossonero –. E’ un pilastro e rimarrà con noi a lungo…“. Il Milan, come noto, ha praticamente ingaggio a parametro zero “Pepe” Reina, estremo difensore del Napoli. L’arrivo dello spagnolo è stato letto da molti come la mossa dei rossoneri per colmare l’imminente addio del baby di Castellammare di Stabia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 7:29

Primavera TIM Cup, Milan-Torino: probabili formazioni e info streaming

nl pixel