Milan: fatta per De Ketelaere all'Atalanta, addio al talento belga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: fatta per De Ketelaere all’Atalanta, addio al talento belga

Charles De Ketelaere

Fatta per il passaggio del trequartista belga Charles De Ketelaere dal Milan all’Atalanta, decisiva la bocciatura di Pioli.

La scena calcistica italiana tra il Milan e l’Atalanta è in subbuglio per De Ketelaere: la notizia che molti aspettavano è finalmente arrivata. De Ketelaere, il trequartista che ha fatto sognare inizialmente e anche discutere pesantemente i tifosi rossoneri, ha ufficialmente scelto il suo trasferimento all’Atalanta. La società nerazzurra, dopo lunghe trattative e voci di corridoio, ha concluso l’affare, assicurandosi le prestazioni del talentuoso giocatore.

La maglia rossonera, purtroppo, non ha rappresentato il massimo splendore per De Ketelaere, che ha attraversato un periodo complicato a Milano. Ma ora, con il trasferimento in terra bergamasca, si apre un capitolo ricco di aspettative e speranze. L’Atalanta, infatti, è nota per il suo fiuto nel valorizzare i talenti e offrire loro una seconda chance.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mancano solo le visite mediche

I termini dell’accordo sono chiari: un prestito oneroso di 3 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 23 milioni. Una cifra che sottolinea quanto sia grande la fiducia della società bergamasca nel giocatore.

Con questo trasferimento, De Ketelaere ha l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore e di rilanciare una carriera che ha tutto per brillare. La tifoseria dell’Atalanta attende con trepidazione l’esordio del trequartista, sperando che possa diventare una delle colonne portanti del progetto nerazzurro.

Il Milan, dal canto suo, saluta un talento e si prepara ad apprezzarne altri. Ma l’attenzione ora è tutta rivolta a Bergamo, dove De Ketelaere è pronto a scrivere una nuova, emozionante pagina della sua carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2023 18:20

Milan: Krunic verso la cessione, i dettagli sul sostituto

nl pixel