Milan, dalla Germania: è fatta per Ricardo Rodriguez

Milan, dalla Germania: è fatta per Ricardo Rodriguez

A riportare la notizia è la Bild: i rossoneri avrebbero raggiunto l’accordo con Wolfsburg e giocatore. Ricardo Rodriguez arriverà per 18 milioni

Ricardo Rodriguez e il Milan sono sempre più vicini. La conferma, stavolta, arriva direttamente dalla Germania. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il club rossonero avrebbe raggiunto un accordo con il Wolfsburg per il trasferimento del laterale svizzero sulla base di diciotto milioni di euro più tre di bonus. I contatti avuti in settimana con l’entourage del giocatore hanno dato i loro frutti: stando all’indiscrezione, infatti, i dirigenti milanisti avrebbero strappato anche il sì del 24enne ex Zurigo, che al Milan andrebbe a guadagnare tre milioni di euro netti a stagione più bonus.

Mercato Milan, Fassone e Mirabelli scatenati

Dopo il difensore Mateo Musacchio e il centrocampista Frank Kessié (per entrambi manca solo l’ufficialità, almeno così sembra), Marco Fassone è pronto a piazzare un altro colpo. E siamo ancora maggio… È un Milan scatenato, che punta a rinforzare pesantemente la rosa in ogni reparto. Il budget è importante, così come le idee: secondo La Repubblica, la nuova proprietà è pronta a spendere 160 milioni per assicurarsi giocatori del calibro di Alvaro Morata, Keita Balde e Luiz Gustavo. In attesa dei botti estivi, ecco i primi sussulti: Ricardo Rodriguez, scrive la Bild, può già considerarsi un giocatore del Milan.

Argomenti