Milan, Filippo Galli: “Ieri la squadra ha avuto coraggio”

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha riempito di elogi il match winner Cutrone: “Ha sempre dimostrato fame di gol“.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la splendida vittoria nel derby in Coppa Italia, il responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, è intervenuto ai microfoni di Radio 24. Al centro del suo intervento, il cammino milanista del match winner di ieri Patrick Cutrone. Queste le sue parole: “Ha vinto la squadra che ha avuto più coraggio. Il Milan ha messo in campo tutto quello che aveva. Cutrone ha fatto un bel movimento per questo gol. Cutrone è un ragazzo genuino, esprime quello che prova in  maniera molto semplice. È con noi da dieci anni, ha sempre dimostrato fame di gol e di imporsi. Lotta su ogni pallone, è cresciuto tecnicamente e nei movimenti d’attacco. Sta raccogliendo i frutti e sta dando una grossa mano al nostro Milan. A chi somiglia? Cutrone è Cutrone, non voglio trovare somiglianze. Ha provato nelle giovanili a giocare esterno d’attacco. Gattuso lo vede ogni giorno e potrà fare le scelte migliori, lui è estremamente disponibile”.

Milan, Filippo Galli: “Bisogna giocare la prossima partendo da ieri

Nemmeno il tempo di gioire, che il Milan è costretto a rituffarsi sul campionato per non perdere altro terreno. In programma sabato il delicatissimo match con la Fiorentina, concorrente diretta per il settimo posto. Filippo Galli: “Gattuso è realista sulla situazione del Milan. La prossima partita con la Fiorentina la affronterà con tutto quello che di buono si è visto ieri nel derby“.