Verso Milan-Fiorentina, out Lucas Biglia: spazio per Locatelli in cabina di regia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Fiorentina, out Lucas Biglia: spazio per Locatelli in cabina di regia

Il centrocampista rossonero, Lucas Biglia, non sarà a disposizione per Milan-Fiorentina. L’argentino non ha recuperato dalla botta presa contro l’Atalanta.

CARNAGO (VA) – Brutte notizie per Gennaro Gattuso che per la sfida di domenica contro la Fiorentina non potrà contare su Lucas Biglia. Il centrocampista argentino – scrive La Gazzetta dello Sport – non ha recuperato dalla botta presa contro l’Atalanta e non sarà a disposizione per l’ultimo match di campionato.

Lucas Biglia mercato Milan
Lucas Biglia

Un’assenza sicuramente molto pesante in casa milanista vista anche la squalifica di Riccardo Montolivo. In cabina di regia ci sarà Manuel Locatelli, pronto a sfruttare questa chance per guadagnarsi una conferma in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Milan-Fiorentina, allenamento specifico per gli attaccanti

I rossoneri si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida contro la Fiorentina, decisiva per il sesto posto. Come riporta il sito ufficiale, la prima fase della seduta odierna è stata dedicata alla parte atletica attraverso corsa, ostacolo e stretching.

Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo è stato impegnato sulla tattica mentre il secondo, dove erano compresi tutti gli attaccanti, ha svolto un lavoro specifico.

Ecco la probabile formazione del Milan in vista di domenica:

Milan (4-3-3): Donarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu.

Il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day: Chiarugi v Leeds

⚽ Goal of the Day ?Chiarugi drives it low through the wall and past the diving Leeds goalkeeper: the 1972/73 UEFA Cup Winners' Cup is ours! ?45 anni fa Chiarugi decideva con questa rasoiata la finale di Coppa delle Coppe contro il Leeds! ?#OnThisDay #weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 16 maggio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 18:17

Mercato Milan, il Torino mette nel mirino Manuel Locatelli: il punto

nl pixel