Veretout-Milan, la trattativa va avanti: la Fiorentina vuole 25 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Fiorentina, c’è ancora distanza per Veretout

L’affare non si sblocca. La società viola avrebbe rifiutato la prima offerta dei rossoneri, che avevano proposto anche il cartellino di Lucas Biglia. La trattativa va avanti.

Mercato Milan, Jordan Veretout sempre nel mirino. Continua il pressing dei rossoneri per il centrocampista francese. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Fiorentina avrebbe rifiutato la prima offerta presentata dal club milanista: 13 milioni di euro cash più il cartellino del playmaker argentino Lucas Biglia.

Nonostante la frenata, i contatti fra le parti procedono. Nel frattempo, la società viola ascolterà anche le proposte che arriveranno dalle altre squadre interessate al calciatore. Al momento, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia, vista la valutazione fatta dalla proprietà fiorentina: 25 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal canto suo, il centrocampista avrebbe già chiesto di essere ceduto. Non solo: pare che abbia deciso di non presentarsi al ritiro. Insomma, Veretout non avrebbe alcuna intenzione di proseguire la sua avventura con la maglia della Fiorentina. Il problema, però, è che le società interessate non riescono a trovare un accordo con il club di Rocco Commisso.

Lucas Biglia Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Veretout valutato 25 milioni

Il Milan continuerà a trattare, mentre il Napoli – scrive La Gazzetta dello Sport – si sarebbe defilato dalla corsa al 26enne Jordan Veretout. Dietro questa decisione ci sarebbe la richiesta – ritenuta eccessiva dai vertici partenopei – della Fiorentina, intenzionata a monetizzare il più possibile dalla cessione dell’ex Aston Villa e Saint-Etienne.

I rossoneri sperano di abbassare le pretese della viola con l’inserimento di una contropartita tecnica. Il profilo che stuzzica maggiormente l’interesse del tecnico Vincenzo Montella è quello di Lucas Biglia. Il nodo da sciogliere, però, è l’elevato ingaggio del calciatore, decisamente fuori portata per le casse della Fiorentina.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 15:52

Milan, ora Cutrone può restare

nl pixel