Nikola Kalinic, l’unica nota stonata di questo Milan da applausi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nikola Kalinic, l’unica nota stonata di questo Milan da applausi

Il clamoroso errore del croato avrebbe potuto compromettere l’accesso del Milan in finale di Coppa Italia. Ora Nikola Kalinic è ufficialmente un problema: riuscirà Gattuso a risolvere anche questo?

Ancora una volta, Nikola Kalinic ci ha messo del suo. In negativo, s’intende… Lazio-Milan, secondo tempo supplementare,  minuto centodiciotto per la precisione: Leonardo Bonucci, al termine di un match sontuoso, si lancia a tutta birra verso l’area avversaria, servendo al centravanti (?) croato un assist al bacio da appoggiare in rete. Invece – incredibile ma vero! – l’ex viola lascia partire un tiraccio che si spegne fuori dall’Olimpico.

GENNARO GATTUSO Milan
GENNARO GATTUSO

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

Un altro errore, l’ennesimo di una stagione inguardabile. Uno svarione che avrebbe potuto compromettere l’accesso del Milan alla finale di Coppa Italia. Per fortuna, i rossoneri di Gennaro Gattuso hanno la pelle durissima. Nikola Kalinic è ufficialmente un problema. È di gran lunga il peggior acquisto dell’ultima estate milanista, perlomeno fin qui. I gol sbagliati, le brutte prestazioni, i fischi e quegli applausi ironici indirizzati ai tifosi a San Siro: il feeling con il mondo Milan non è mai sbocciato. Il croato rischia di diventare un clamoroso (e costoso) flop. A Gattuso l’ardua impresa di recuperare anche lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 0:22

Lucas Biglia, un rendimento (finalmente) altissimo

nl pixel