Milan-Parma, possibile chance per Conti dal primo minuto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Parma, possibile chance per Conti dal primo minuto

Andrea Conti Milan

Verso Milan-Parma, Gattuso fa la conta dei disponibili e guarda a Conti. Il terzino a pronto al rientro in prima squadra, contro i crociati potrebbe toccare a lui.

Potrebbe esserci un’occasione anche per Andrea Conti, nella partita casalinga contro il Parma al Meazza. Un orario che ha fatto irritare e non poco Gattuso. Il tecnico commentato in maniera negativa il fatto di giocare a mezzogiorno, dopo l’impegno europeo di giovedì. La squadra già ieri si è trovata a Milanello per il consueto allenamento in vista proprio della partita di campionato.

Gli emiliani non sono avversari semplici da affrontare e hanno giocatori in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Potrebbe essere del match dunque anche il terzino Conti, un ritorno importante dopo i tanti problemi al ginocchio che lo hanno costretto a guardare i compagni dalla tribuna. Gattuso sceglierà in queste ore e forse svelerà anche qualcosa durante la conferenza prevista alle h14 e trenta a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

.Gennaro Gattuso

Milan in campo con il dodicesimo uomo: tifosi molto vicini alla squadra

La risposta del pubblico è stata ottima. I biglietti venduti per l’occasione sono circa 50mila e dunque i rossoneri potranno contare a pieno sull’apporto e il calore dei tifosi. Le notizie sono positive anche dall’infermeria con Bakayoko e Cutrone che al momento non dovrebbero essere a rischio per la partita. Tra pochi minuti la rifinitura, il tecnico si confronterà con il gruppo per eventuali scelte in formazione. L’assenza certa è quella del “Pipita” che ancora una volta, accompagnerà la squadra fino a sotto il tunnel, ma non giocherà per squalifica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2018 12:30

Mercato Milan: torna di moda Julian Weigl per il centrocampo

nl pixel