Serie A, Milan-Frosinone: formazioni ufficiali, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Frosinone 2-0: Donnarumma salva, Piatek e Suso valgono i tre punti

Krzysztof Piatek Sampdoria-Milan Milan Udinese-Milan

Milan-Frosinone: le formazioni ufficiali, la cronaca in diretta live, il risultato e i marcatori della sfida dello stadio San Siro.

93 – Finisce la partita, Milan-Frosinone 2-0. I gol di Piatek e Suso con Donnarumma che sullo zero a zero veste i panni dell’eroe di giornata neutralizzando un calcio di rigore di Ciano.

90′ – Tre minuti di recupero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

86′- Miracolo di Donnarumma su Valzania che conclude di collo piede dal limite dell’area piccola.

82′ – STANDING OVATION PER IGNAZIO ABATE, all’ultima partita a San Siro con il Milan. Gattuso lo richiama in panchina, Abate si batte la mano destra sul cuore e viene abbracciato da tutti i compagni.

80′ – Gattuso rimischia le carte in tavola mandando in campo Castillejo al posto di Piatek.

74′ – Partita ora saldamente nelle mani del Milan che ha abbassato la pressione limitandosi a gestire il controllo del pallone.

65′ – GOL DEL MILAN, HA SEGNATO SUSO!!! Calcio di punizione dal limite dell’area, conclusione a giro dello spagnolo con il pallone che scavalca la barriera e si insacca sotto l’incrocio dei pali.

56′ – GOL DEL MILAN!!!! HA SEGNATO PIATEK! Tiro di Borini dalla sinistra, interviene Piatek che dal limite dell’area piccola devia il pallone alle spalle di Bardi!

51′ – OCCASIONE MILAN! Cross dalla destra di Suso e colpo di testa di Borini che attraversa tutto lo specchio della porta. Partita adesso ricca di emozioni.

50′- Sostituzione Milan, fuori Bakayoko dentro Cutrone.

47′ – RIGORE PER IL FROSINONE! Abate regala il pallone a Paganini in area di rigore e lo mette giù. Ammonito Abate. Si occupa della battuta Ciano con il mancino a incrociare, parata di Donnarumma!!!

45′ – OCCASIONE MILAN! Dopo trenta secondi dall’inizio della ripresa Borini va al tiro dai dodici metri e conclude indisturbato a botta sicura con il pallone che si perde alto sopra la traversa.

45′ – Inizia la ripresa Milan-Frosinone 0-0

45′ – Fine primo tempo, Milan-Frosinone 0-0.

40′ – Continua a spingere il Milan che però fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Bardi.

35′ – Contropiede rapido del Milan che si conclude con una belle conclusione in diagonale di Piatek e il pallone che si perde sull’esterno della rete.

29′ – Bella conclusione al volo dal limite dell’ara di Bakayoko, pallone di poco a lato rispetto al palo sinistro della porta difesa da Bardi.

23′ – Milan in avanti con un cross insidioso dalla destra che passa a pochi centimetri dalla testa di Piatek e da quella di Borini con i due attaccanti rossoneri che mancano la deviazione sottomisura.

18′ – Il Milan ci mette intensità e prova a tenere alti i ritmi della gara, ma il Frosinone già retrocesso gioca con impegno e voglia di mettersi in mostra nonostante non abbia ormai stimoli di classifica.

9′ – Azione interessante del Milan con una incursione di Calhanoglu che entra in area di rigore dalla destra e scarica al centro con Borini che conclude di prima intenzione di piatto destro trovando però l’opposizione di Zampano.

3′ – Prima conclusione del Milan con il solito Suso che arriva al limite dell’area e lascia partire un mancino neutralizzato a terra dal portiere.

0′ – Inizia la partita, Milan-Frosinone 0-0.

17.15 – La formazione di partenza del Frosinone

17:10 – L’undici iniziale del Milan presentato sulla pagina Twitter del club

Serie A, Milan-Frosinone. Rossoneri in campo per la penultima giornata di campionato. La squadra di Gattuso ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per continuare a sperare nel quarto posto. L’impresa sulla carta è decisamente abbordabile per il Diavolo.

Krzysztof Piatek Sampdoria-Milan
Krzysztof Piatek

Milan-Frosinone, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disp.: Reina, A. Donnarumma, José Mauri, Castillejo, Conti, Zapata, Biglia, Cutrone, Laxalt. All. Gattuso

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Zampano, Maiello, Sammarco, Beghetto; Trotta, Ciano. A disp.: Iacobucci, Ghiglione, Molinaro, Simic, Ciofani, Errico, Valzania, Dionisi, Cassata, Capuano, Kranjc, Pinamonti. All. Baroni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2019 19:51

Milan, addio Abate: contro il Frosinone l’ultima partita (da rossonero) a San Siro

nl pixel