Milan: furia di Cardinale su Pioli, la voce su Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: furia di Cardinale su Pioli, la voce su Antonio Conte

Antonio Conte

Dopo la sconfitta nel derby, crescono le voci di un possibile cambio in panchina al Milan, con Pioli fuori e Antonio Conte.

Dopo la sconfitta nel derby, crescono le voci di un possibile cambio in panchina al Milan, Conte potrebbe sostituire Pioli? Ecco il verdetto.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

La recente sconfitta per 5-1 nel derby contro l’Inter ha scatenato un’ondata di malcontento tra i tifosi del Milan, molti puntano il dito verso l’allenatore Stefano Pioli, suggerendo un possibile cambio in panchina con Antonio Conte.

Antonio Conte Inter-Spal
Antonio Conte

Il contesto post-derby

Il Milan, sotto la guida di Pioli, è caduto nella trappola tattica dell’Inter, mostrando vulnerabilità difensive e mancanza di reattività. Questa non è la prima volta che i rossoneri mostrano cedimenti in occasioni cruciali, alimentando le voci di un possibile esonero di Pioli.

Conte come possibile sostituto?

Antonio Conte, ex allenatore di Juve e Inter, è spesso stato accostato al Milan come possibile sostituto di Pioli. Tuttavia, nonostante le voci, alcuni esperti del settore, come il giornalista Fabio Ravezzani, ritengono che Conte non sia una scelta credibile per il Milan, citando motivi economici e caratteriali.

Mentre il dibattito continua, è essenziale per il Milan concentrarsi sulle prossime sfide e cercare di ritrovare la forma e la coesione che hanno caratterizzato le migliori prestazioni della squadra. Solo il tempo dirà se ci saranno cambiamenti alla guida tecnica dei rossoneri.

Vedremo se già in Champions League ci sarà il riscatto di Pioli cacciando il fantasma di Antonio Conte. Cardinale è già furioso cercando di avere risposte già dal prossimo match.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2023 19:40

Milan: le scuse di Pioli in conferenza stampa non convincono

nl pixel