Milan: Furlani all’incontro per Pellegrino, si prova a chiudere

Milan: Furlani all’incontro per Pellegrino, si prova a chiudere

Furlani prova a chiudere l’acquisto di Pellegrino per il Milan, ecco l’incontro il presidente del Platense.

Milan, Pellegrino può essere il centrale dei rossoneri. Milano, città del calcio e delle grandi trattative, si anima nuovamente oggi con una possibile mossa di mercato che potrebbe far parlare per molto tempo. Al centro della scena, Marco Pellegrino, un difensore argentino con una promessa crescente e una data di scadenza che si avvicina: dicembre 2025.

Seppur giovane, Pellegrino ha già dimostrato di avere le qualità richieste per competere al più alto livello del calcio europeo. Le voci suggeriscono che l’AC Milan è particolarmente interessato a garantirsi le sue prestazioni. Con un contratto in scadenza e un prezzo che oscilla tra i 5 e i 6 milioni di euro, il difensore potrebbe rappresentare un affare d’oro per la squadra rossonera.

Giorgio Furlani

Una stella nascente

Certo, il Platense, attuale club di Pellegrino, ha inizialmente piazzato la posta in gioco alta, chiedendo ben 8 milioni di euro per il suo gioiello. Tuttavia, si rumoreggia che i rossoneri siano fiduciosi di poter negoziare e abbassare la cifra, trovando un accordo che soddisfi entrambe le parti.

L’incontro odierno in terra milanese tra la dirigenza rossonera e il presidente del Platense potrebbe rappresentare il punto di svolta di questa trattativa. Se tutto andrà come sperato, potremmo assistere al trasferimento di una delle prossime grandi stelle del calcio argentino direttamente nel cuore della Serie A italiana. Vedremo come andrà a finire per il Milan.

Tutto ciò che resta è attendere e vedere come si svilupperanno le cose. Una cosa è certa: gli occhi dei tifosi, degli addetti ai lavori e degli appassionati di calcio saranno tutti puntati sull’esito di questo importante incontro.