Milan-Gattuso, fiducia incondizionata. Il tecnico lavora con il pieno appoggio di tutti i dirigenti, cessate le voci di mercato.

Presto inizierà il mercato di riparazione e il Milan pare essere già pronto a mettere a segno almeno un colpo di livello dopo l’acquisto del brasiliano Paquetà, che tornerà a gennaio. Sono tante le voci riguardanti anche il futuro di Gattuso, sempre in bilico, nonostante una squadra in zona Champions e tanti infortunati. Il suo futuro per molti è un’incognita e potrebbe essere ben presto lontano dalla panchina rossonera.

A riguardo, ha parlato il giornalista di Sky, Giorgio Porrà, queste le sue dichiarazioni: “Sento voci intorno a Gattuso e non mi piacciono per niente. Il Milan è sempre lì, al quarto posto, in odore di Champions. Non si poteva sperare qualcosa di meglio dalla squadra e Gattuso.

Su cambi e organizzazione:

È vero che Gattuso ha sbagliato qualche cambio e che se il Milan ha un deficit di personalità, l’allenatore ci ha messo del suo. Ma il Milan ha un’organizzazione tutta figlia di Gattuso. Alcune partite che il Milan ha pareggiato, senza questa organizzazione, le avrebbe perse”.

Gennaro Gattuso

Il Milan intorno a Gattuso: un progetto che lo vede protagonista

Parole di stima nei confronti del tecnico calabrese, una pedina fondamentale dello scacchiere che ha piena fiducia della società e che dunque non dovrebbe a breve lasciare il club di via Aldo Rossi. Ma nel calcio nulla è scontato. Lavoro e passione ripagano sempre e in questo Gattuso e stato un maestro nella propria carriera. Avanti insieme a lui, un solo obiettivo: tornare a vincere.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio gattuso mercato Porrà

ultimo aggiornamento: 22-12-2018


Moggi, radiato, fa visita alla Juve. Saluti e abbracci con tecnico e giocatori, è polemica

Mauri: “Con Gattuso c’è un rapporto schietto e bellissimo: i tifosi meritano soddisfazioni”