Il futuro di Donnarumma e Suso è in bilico in caso di mancato accesso in Champions League. Per loro la partenza sembra sempre più probabile.

MILANO – Il Milan inizia a pensare al futuro. Il ritorno in Champions sembra davvero lontano, così Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di delineare il futuro che al momento non sembra molto roseo.

Il mancato quarto posto costringerà i rossoneri a sfoltire un po’ la rosa per cercare di completare il ‘roster’ a disposizione di Gattuso per la prossima stagione. Tra gli indiziati principali a lasciare i colori rossoneri sembrano esserci Donnarumma e Suso.

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Mercato Milan, Donnarumma e Suso verso la cessione

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ fa il punto sulle possibili cessioni del Milan. Al momento gli indiziati principali sembrano essere Gigio Donnarumma e Suso.

Il portiere ha tanto mercato e l’arrivo di Reina potrebbe facilitare la cessione del futuro numero uno della Nazionale con PSG e Real Madrid in pole position.

Discorso diverso, invece, per lo spagnolo. La clausola di 38 milioni di euro potrebbe facilitare la sua partenza anche se l’ultima parola come sempre spetta al Milan. Lavori in corso in casa rossonera, con Mirabelli e Fassone alla ricerca di un modo per proteggere i gioielli.

Il video con Suso che prende a palle di neve il giornalista di Milan TV

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 06-04-2018


Primavera TIM Cup, Torino-Milan: probabili formazioni e info streaming

Verso Roma-Barcellona, Ernesto Valverde guardingo: “Ne hanno fatti tre al Chelsea…”