Milan, il futuro di Mirabelli e Fassone è segnato: Leonardo e Gazidis i sostituti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il futuro di Mirabelli e Fassone è segnato: Leonardo e Gazidis i sostituti

Casa Milan

Il Milan è al lavoro per il futuro. Nella prossima settimana dovrebbero essere ufficializzati di Ivan Gazidis e Leonardo come sostituti di Mirabelli e Fassone.

MILANO – Risolto il problema Europa, i prossimi giorni per il Milan saranno fondamentali per capire il futuro dei rossoneri. Domani, 21 luglio, è in programma il consiglio di amministrazione per eleggere i nuovi consiglieri e il presidente che dovrebbe essere Paolo Scaroni.

Settimana prossima il protagonista sarà Gordon Singer che da Londra dovrà decidere i sostituti di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Come riporta SportMediaset, il futuro dei due dirigenti sembra ormai segnato con il Fondo Elliott che sta lavorando per sostituirli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fassone e Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Milan, Ivan Gazidis e Leonardo i grandi favoriti per entrare in società

Stando a SportMediaset nel futuro del Milan ci saranno i nomi di Ivan Gazidis e Leonardo. Il brasiliano sembra molto vicino al nuovo ritorno in rossonero: andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale con delega per la parte sportiva al posto di Mirabelli.

Un po’ più complicato l’arrivo di Gazidis. Il sudafricano ha un contratto in essere con l’Arsenal. I Gunners non hanno nessuna intenzione di privarsi del proprio dirigente ed anche l’ingaggio è alto per le casse rossonere. Il grande amico del Fondo Elliott resta il favorito ma Gordon Singer è al lavoro anche per individuare i possibili sostituti. I nomi sono i soliti: Umberto Gandini della Roma resta in prima fila ma attenzione al possibile inserimento di Giovanni Carnevali, un profilo che piace molto al Fondo Elliott per il lavoro fatto in questi anni a Udine e Sassuolo.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day: Inzaghi v Bologna

⚽ Goal of the Day ?Pippo ➕ the ball ❤ Probably the greatest love story ever ❤Pippo ➕ il pallone ❤ La più bella storia d'amore di sempre? ❤#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 20 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 19:53

Mercato Inter, il Real Madrid bussa alla porta per Icardi: pronta l’offerta

nl pixel