Salgono le quotazioni di Manolo Gabbiadini in rossonero. In queste ore c’è stato un primo sondaggio di Leonardo col procuratore Pagliari. Il punto

Che possa veramente essere Manolo Gabbiadini il rinforzo in attacco del Milan per la sessione invernale di mercato? Gli indizi pare stiano facendo vertiginosamente salire le quotazioni della punta azzurra, al momento in Premier League con la maglia del Southampton. Nelle ore precedenti avevamo precisato come le trattative fossero complicate, a causa della volontà dei Saints di non accettare altre proposte che non fossero il pagamento immediato di 15 milioni di euro. Il primo contatto tra il procuratore del giocatore e Leonardo, però potrebbe cambiare le cose.

Gabbiadini in rossonero? Ipotesi sempre più reale

Molti tra i giornali sportivi oggi in edicola hanno esaminato la situazione che, al momento, non vede nulla di certo sul tavolo. Non ci sono ancora stati contatti ufficiali tra la società rossonera e quella inglese, proprietaria del cartellino dell’attaccante classe 1991 ed ex di Bologna, Sampdoria, Napoli e Atalanta.

L’elemento che potrebbe accelerare la trattativa è legato allo scarso minutaggio di Gabbiadini in questa stagione. Prima Mark Hughes, poi Ralph Hasenhuttl, infatti, gli hanno concesso solamente 624 minuti di gioco. Spiccioli, che gli hanno permesso di siglare soltanto una rete in 15 presenze tra Premier e Coppa di Lega. L’ultima sua rete risale al 10 novembre, l’ultimo match disputato da titolare al 5 dicembre contro il Tottenham.

Manolo Gabbiadini

Incontro Leonardo-Pagliari per Gabbiadini

Il portale calciomercato.com è stato il primo a rivelare come nella notte ci sia stato un primo contatto tra il direttore tecnico rossonero Leonardo e Silvio Pagliari, procuratore dell’attaccante. Ancora presto per capire se a questo incontro ne seguiranno altri: c’è comunque la certezza che il Milan stia provando a sondare il terreno per portare a casa un giocatore dalla grande duttilità e capace di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Gabbiadini mercato milan Southampton

ultimo aggiornamento: 31-12-2018


Il Milan fissa il prezzo di Borini: servono 10 milioni

Mercato: Muriel, parla Corvino “Siamo sulla strada giusta”