Gabriel Paletta ai saluti: il difensore via a gennaio

Milan, Gabriel Paletta ai saluti: il giocatore pronto a lasciare i rossoneri già a gennaio con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto

chiudi

Caricamento Player...

Si muove il mercato in uscita del Milan con Gabriel Paletta che sembra ormai destinato a lasciare i rossoneri già a gennaio, con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto.

Gabriel Paletta ai saluti

Dopo un avvio di stagione trascorso ai margini della squadra e qualche apparizione con la Primavera del Milan, il difensore italo-argentino starebbe spingendo per la rescissione del suo contratto o quantomeno per la cessione già durante la prossima finestra di mercato. Vista la necessità del Milan di fare attenzione ai bilanci, non è da escludere che i rossoneri possano preferire svendere il giocatore ma guadagnare qualcosa piuttosto che lasciar partire il proprio giocatore a costo zero, ipotesi comunque vantaggiosa per i rossoneri che si toglierebbero uno stipendio dalle spalle.

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il futuro di Paletta

Il trentunenne difensore italo-argentino sarebbe intenzionato a proseguire la sua carriera su un palcoscenico importante come la Serie A. Negli ultimi anni tra le squadre interessate al giocatore spiccava la Lazio, ben lieta di portare a Formello un giocare di qualità ed esperienza. La pista italiana è dunque preferita rispetto a quella turca, dove molte squadre sarebbero pronte ad abbracciare il giocatore mettendo sul piatto uno stipendio importante. Il Milan attende gli sviluppi del mercato, ma Paletta potrebbe non essere l’unico a lasciare Milanello…