Edicola rossonera, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” tratta il tema Milan in chiave mercato a pagina a pagina 14, dove leggiamo: “Deulofeu-Milan: stop dell’Everton. Ma Galliani insiste”. Alessandra Gozzini spiega: “Il club inglese chiude al prestito dello spagnolo. I rossoneri sono pronti a inserire il diritto di riscatto”. Nell’articolo vengono riportati altri dettagli: “Sul giocatore ci sono anche la Roma e due spagnole. Ma la risposta è stata la stessa per tutti gli interessati”. Di spalla troviamo le possibili operazioni in uscita: “Vangioni va via. Ipotesi Storari come vice Gigio”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
“Milan, l’ultima idea è Gago a costo zero”. È questo il richiamo in taglio medio del quotidiano romano. A pagina 11 spazio all’approfondimento: “Gago in scadenza, il Milan ci pensa”. Pietro Guadagno riporta le ultime: “L’ex Roma vorrebbe tornare a giocare in Europa. Sarebbe il primo ricambio al baby Locatelli”. In chiusura, di spalla, leggiamo gli aggiornamenti su un’altra trattiva in entrata: “Koeman dà il via libera per Deulofeu”.

 

TUTTOSPORT
Tuttosport apre in prima con un richiamo rossonero: “Milan, spunta Gago”. Non è l’unico tema il mercato. A pagina 13, infatti, si parte con: “Milan, per Montella il panettone è indigesto”. Federico Masini motiva il titolo: “È il mese perggiore della sua carriera. E dopo il Cagliari i rossoneri incontreranno il Torino (in campionato e in Coppa Italia) e il Napoli”. Di spalla ritroviamo il mercato: sia in entrata (“C’è il pressing per Deulofeu. Offerto Gago”), che in uscita (“In partenza pure Vangioni. Honda verso gli States”).

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 02-01-2017


Deulofeu, Milan in pressing sull’Everton che non apre al prestito

Milan, tutto fatto per il ritorno di Marco Storari in rossonero