Gattuso continua con il 4-3-3: Higuain-Cutrone soluzione in corsa...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso va avanti con il 4-3-3

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Nonostante il secondo tempo contro l’Olympiakos, in cui il Milan ha ribaltato il risultato in pochi minuti, Gattuso continuerà per il momento con il tridente. Ma Cutrone scalpita…

Non sarà facile tenere ancora in panchina Patrick Cutrone: l’attaccante di Como è stato infatti micidiale nel secondo tempo contro l’Olympiacos, mettendo a segno una doppietta in appena 9 minuti! In mezzo, il gol del sorpasso di Higuain. I due, nonostante siano entrambi prime punte, hanno dimostrato di poter coesistere, con risultati notevoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Cutrone
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso non cambia, per il momento

In molti, dopo la gara del Milan in Europa League, si sono chiesti se non sia il caso di far giocare dall’inizio la coppia italo-argentina. Al momento, però, Gattuso sembra voler proseguire sulla strada del 4-3-3. Probabilmente, il tecnico calabrese vuole iniziare le gare con una punta in campo e l’altra in panchina da gettare nella mischia. In effetti, la coperta degli attaccanti è molto corta…

Numeri eccezionali

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, Higuain e Cutrone sono complementari: i due non si pestano affatto i piedi, e il gol alla Roma al 94′ è da grande coppia offensiva. Nei 65 minuti in cui i due hanno giocato insieme sono stati segnati 4 gol dalla coppia (tre di Patrick, uno di Gonzalo): una media-gol incredibile, ossia di una rete ogni 16,2 minuti!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2018 10:10

Milan, come si fa a tenere Cutrone in panchina?

nl pixel