Milan, crescono le quotazioni di Rino Gattuso: conferma possibile

I vertici rossoneri sono sempre più convinti della scelta fatta qualche mese fa: per Gattuso, le chance di rimanere aumentano giorno dopo giorno.

È solo un traghettatore, dicevano… Invece, mister Gennaro Gattuso, partita dopo partita, prestazione dopo prestazione, sta dimostrando di essere un allenatore preparato e già pronto. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, negli ultimi giorni la sua conferma ha visto un’impennata verso l’alto. Le quotazioni dell’ex tecnico della Primavera milanista, dunque, sono in continuo rialzo: il club è soddisfatto, molto soddisfatto del lavoro svolto da Rino in questi mesi, che ci ha messo l’anima oltreché la sua conoscenza.

Serie A, 25esima giornata: Milan-Sampdoria domenica 18 febbraio alle ore 20.45

Un buon risultato contro il Ludogorets – osserva Tuttosport – sarebbe importante anche per il suo futuro. Perché la permanenza di Gattuso sulla panchina rossonera, inutile girarci intorno, è legata ai risultati che il suo Milan riuscirà a ottenere da qui al termine della stagione. In tal senso, Rino sta facendo passi da gigante, ma è ancora presto per azzardare un pronostico. Quel che è certo, è che i vertici di via Aldo Rossi sono sempre più convinti della scelta fatta qualche mese fa: Ringhio ha guadagnato punti, ma adesso viene il difficile.

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X