Milan, Gattuso pronto a scalzare Giampaolo... e Maldini!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’ombra di Gattuso su Giampaolo: l’ex tecnico potrebbe tornare ma alle sue condizioni

Gennaro Gattuso

Secondo il CorSport, Gennaro Gattuso accetterebbe di riprendersi la panchina del Milan. Ma a una condizione: l’uscita di scena di Maldini…

Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport: Gennaro Gattuso è disponibile a tornare a allenare il Milan dopo la separazione al termine dell’ultima stagione, a un punto dalla Champions… Oltre al 41enne di Corigliano, anche il dg Leonardo aveva salutato i rossoneri, reo di un mercato non all’altezza…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giampaolo a rischio…

Il punto di partenza della questione è Marco Giampaolo: il tecnico ex Samp, scelto personalmente da Maldini, ha finora profondamente deluso, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati (sei punti in altrettante partite). L’allenatore di Giulianova rischia seriamente il posto e già stasera a Marassi potrebbe chiudere prematuramente la sua esperienza al Diavolo. Tuttavia, al momento le alternative non sembrano esserci, a meno che…

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu
Gennaro Gattuso

Torna Gattuso?

Come riporta il quotidiano romano, Gattuso – tornato dalla Russia dopo un aggiornamento professionale – è ancora libero dopo aver rifiutato il Genoa e lo Spartak Mosca. Nel caso del Grifone, Ringhio non se la sentirebbe di convivere con un patron alla Preziosi, nonostante la carta bianca promessa, il quale era pronto a silurare Andreazzoli dopo il tonfo contro la Lazio. E poi c’è un altro elemento: un clamoroso ritorno al Milan.

La condizione: via Maldini!

Ovviamente, Gennaro Gattuso porrebbe delle condizioni importanti. Prima fra tutte un altrettanto clamoroso allontanamento di Paolo Maldini, il quale porta la responsabilità delle scelte tecniche del club di via Aldo Rossi. Per quanto riguarda Zvone Boban, non ci sarebbero problemi in linea di massima, dato che il croato è tornato al Milan come dirigente dopo che lo strappo con il tecnico calabrese si era già consumato. A monte, l’ultima parola spetta alla proprietà del Fondo Elliott, trattandosi nel caso di un vero e proprio cataclisma…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2019 10:06

Genoa-Milan, Giampaolo si gioca tutto: in caso di quinta sconfitta l’esonero sarebbe inevitabile?

nl pixel