Il Milan pronto a blindare Gattuso: un anno in più in rossonero

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Accordo fino al 2020 con ingaggio intorno ai 2 milioni di euro: ecco il possibile contratto che il club rossonero presenterà a Rino Gattuso.

Il primo obiettivo di Gennaro Gattuso è portare in alto il Milan. La durata del contratto (fino al 2019) non è mai stata un problema per mister Rino, così come lo stipendio percepito (120mila euro a stagione). Tuttavia, il club rossonero è intenzionato a rinnovare l’accordo con il tecnico, che merita quantomeno un riconoscimento per il gran lavoro svolto in questi mesi. Con “Ringhio” alla guida, infatti, la squadra ha cambiato marcia. Dettaglio, questo, che non è certo passato inosservato dalle parti di via Aldo Rossi.

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio
Gennaro Gattuso

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Come detto, Gattuso ha un contratto con il Milan fino al 2019. Con ogni probabilità, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i vertici rossoneri proporranno a Rino un altro anno in più (quindi scadenza 2020), con ingaggio intorno ai 2 milioni di euro. La volontà del mister, ovviamente, è quella di rimanere, dunque non sarà difficile trovare un’intesa fra le parti. Il popolo milanista aspetta con ansia: i tifosi spingono per la conferma di Gattuso, allenatore che ha riportato spirito di appartenenza all’interno dello spogliatoio.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Salvo Trovato