Verso Milan-Atalanta: Gattuso rilancia Biglia e Calhanoglu

Lucas Biglia in cabina di regia, Calhanoglu nel tridente offensivo: i due potrebbero ritrovare una maglia da titolare nella sfida di San Siro contro i nerazzurri di Gasperini.

Una chance per due. Contro l’Atalanta, mister Rino Gattuso potrebbe mandare in campo dal primo minuto sia Lucas Biglia che Hakan Calhanoglu, forse le maggiori delusioni dell’ultima campagna acquisti rossonera. L’argentino potrebbe/dovrebbe agire in cabina di regia, con Riccardo Montolivo spostato sul centro-sinistra della mediana e Franck Kessiè sul versante opposto. Giacomo Bonaventura, dunque, potrebbe avanzare nel tridente offensivo, vista la squalifica del titolare Suso.

Serre A, 18esima giornata: Milan-Atalanta sabato 23 dicembre alle ore 18

Ad affiancare là davanti Jack e Patrick Cutrone (al momento in vantaggio su Nikola Kalinic per il ruolo di prima punta), potrebbe esserci Calhanoglu. Il 23enne turco, fin qui, fra una prestazione non all’altezza e un problema fisico, ha deluso le attese. Diciannove presenze complessive, due gol e tante, tantissime battute a vuoto. Le voci di mercato, poi, hanno fatto il resto. Ma il Milan non sembra intenzionato a privarsi dell’ex Leverkusen, costato qualcosa come 22 milioni di euro. Lo stesso Gattuso crede molto nelle potenzialità del giovane trequartista, che contro l’Atalanta potrebbe – si spera! – tornare a essere protagonista.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Salvo Trovato