Milan, Gattuso verso il rinnovo: a marzo inoltrato l’incontro decisivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso verso il rinnovo: a marzo inoltrato l’incontro decisivo

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Il prossimo mese la proprietà rossonera incontrerà mister Gattuso per discutere del prolungamento del contratto. I vertici di via Aldo Rossi sono soddisfatti del lavoro di Rino.

Traghettare? No, Gennaro Gattuso vuole restare. E il Milan ci sta pensando seriamente. Perché mister Rino sta ottenendo risultati più che soddisfacenti e i giocatori (così come i tifosi) sono pazzi di lui. Insomma, tutte le strade portano alla conferma. Secondo quanto riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, i vertici di via Aldo Rossi incontreranno l’allenatore rossonero a marzo inoltrato per discutere del prolungamento del contratto (l’attuale rapporto scade nel 2019).

Milan, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

Gennaro Gattuso ha un sogno ben preciso: rimanere sulla panchina del Milan per portare avanti il suo ambizioso progetto. I presupposti ci sono tutti: dalla crescita (fisica e tecnica) della squadra alla soddisfazione dello spogliatoio e della gente, sono tanti i fattori che giocano a favore del mister calabrese. Certo, è ancora presto per azzardare un pronostico, ma in questi mesi Rino ha guadagnato punti (molti punti) agli occhi della dirigenza rossonera, scalando parecchie posizioni. Da traghettatore ad allenatore confermato: Gattuso va avanti per la sua strada, oggi meno in salita rispetto a qualche mese fa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 10:34

Probabili formazioni Shakhtar-Roma: doppio ballottaggio per i giallorossi

nl pixel