Milan, i lavori riprendono a settembre: Gazidis favorito per il ruolo di a.d.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, i lavori riprendono a settembre: Gazidis favorito per il ruolo di a.d.

Ivan Gazidis

I lavori per completare la società in casa Milan si fermeranno fino a settembre. Ivan Gazidis resta il favorito numero uno per il ruolo di amministratore delegato.

MILANO – In casa Milan i lavori riprenderanno a settembre. Nella conferenza stampa di presentazione di Paolo Maldini, il presidente Scaroni ha annunciato che in questo mese di agosto non ci dovrebbero essere particolari novità per quanto riguarda la società.

Da settembre si continuerà la ricerca del nuovo amministratore delegato con il nome di Ivan Gazidis che resta il grande favorito. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, l’uomo di fiducia del Fondo Elliott dovrà liberarsi dall’Arsenal e poi da ottobre sarà un nuovo dirigente rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, vicino il ritorno di Kakà: da definire il ruolo

La notizia più bella per i tifosi rossoneri è il ritorno di Kakà a Milano. Come anticipato da Leonardo, il brasiliano da settembre sarà in Italia per iniziare una collaborazione esterna con la società di via Aldo Rossi. Al momento non è previsto nessun ingresso ufficiale nella dirigenza ma non è escluso che nei prossimi mesi si possa pensare al ritorno ufficiale dell’ex idolo dei supporters milanisti.

Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile ritorno del carioca in rossonero ma non si è mai trovata la soluzione giusta per arrivare all’accordo definitivo. Il Fondo Elliott ha iniziato una campagna di rinnovamento affidando il Milan alle bandiere del passato e sicuramente Kakà è pronto ad aiutare il club di via Aldo Rossi a ritornare ad alti livelli in Europa.

Di seguito il video con alcune giocate di Kakà

https://www.youtube.com/watch?v=mwMWTcCTIjo

fonte foto copertina thesun.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Milan, telenovela Bertolacci: il Genoa insiste, Gattuso vuole tenerlo

nl pixel