Milan, Gazidis si allontana. L'Arsenal: "Concentrato solo sui Gunners"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gazidis più lontano. L’Arsenal: “Pensa solo ai Gunners”

Ivan Gazidis

Il nuovo Milan di Elliott dovrà fare a meno di Ivan Gazidis, chief executive dell’Arsenal.

Tra i tanti nomi che si erano fatti in questi giorni per completare il nuovo organigramma del Milan di Elliott, in molti insistevano su Ivan Gazidis, chief executive dell’Arsenal. Oggi, però, dall’Inghilterra sembrano chiudere a ogni ipotesi di un suo passaggio in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attraverso una nota ufficiale, il club londinese ha infatti blindato il proprio dirigente, bollando come semplici “speculazioni” gli interessamenti veri e concreti del Milan.

Milan, Gazidis blindato dall’Arsenal

Questa la nota rilasciata dall’Arsenal e riportata dalla Gazzetta dello Sport: “Siamo al corrente delle speculazioni attorno al nostro chief executive Ivan Gazidis. Sappiamo che lui riceve molte offerte da parte di società dentro e fuori dal mondo del calcio e che è una figura enormemente rispettata. Ma lui non ha mai accettato alcuna di queste opportunità e non ne ha mai parlato pubblicamente“.

Secondo la società inglese, Gazidis ha giurato fedeltà alla causa dei Gunners: “Ivan Gazidis è sempre stato totalmente impegnato per fare avanzare l’Arsenal e sta lavorando duramente a Singapore con il nostro nuovo allenatore Unai Emey mentre prepariamo la nuova stagione“. Semplice strategia per allontanare voci insistenti o reale chiusura di ogni spiraglio rossonero? Probabilmente la situazione diverrà più chiara nei prossimi giorni.

Milan, Gazidis in stand by. Ma Gandini è in arrivo

Se rimane in forse il trasferimento di Gazidis, sembra ormai fatta per quello di Umberto Gandini, che tornerà al Milan dopo un solo anno da dirigente della Roma. Per lui è pronta la poltrona di direttore generale.

Umberto Gandini
fonte foto https://www.facebook.com/locheamosolote/

Fonte foto copertina: thesun.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 16:27

Sassuolo, pressing su Locatelli: “Speriamo di chiudere”

nl pixel