Milan-Genoa, ecco dove vederla in streaming e televisione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, ecco dove vederla in streaming e tv

Stasera, ore 20:30, il Milan va all’assalto del quarto posto, ospitando il Genoa nel recupero della quarta giornata. Ecco dove vedere la gara in streaming e televisione

Obiettivo quarto posto. Il Milan di Gattuso, sull’orlo del precipizio dopo aver incassato i due ko contro Inter e Betis Siviglia, cerca la seconda vittoria consecutiva, sulla scia del 3-2 rifilato alla Sampdoria. A San Siro, nel recupero della prima giornata, arriva il Genoa che, in classifica, ha solo un punto in meno dei rossoneri. In caso di vittoria, si concretizzerebbe l’aggancio al quarto posto, occupato dalla Lazio a quota 18. La partita sarà visibile sia in streaming che in tv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Genoa, dove vederla in streaming e tv

Stasera ci sarà un buon pubblico al Meazza ma, ovviamente, saranno tantissimi i tifosi rossoneri che desideranno sintonizzarsi per vedere all’opera il “nuovo” Milan, disegnato da Gattuso con il doppio centravanti. La gara verrà trasmessa sulla piattaforma Sky (parabola e digitale terrestre), sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport).

La possibilità di godere della partita in streaming avviene invece attraverso due differenti canali. Il primo è l’ormai classico Sky Go, programma che permette agli abbonati del canale satellitare di vedere gli incontri anche sui dispositivi mobili (tablet, cellulare, computer). C’è poi la novità Now Tv, canale online del gruppo Sky che consente di seguire il match a chi dispone di una buona connessione internet (fibra, preferibilmente) attraverso celluari, tablet, pc e consolle. Si tratta, è giusto precisarlo, di streaming legali e a pagamento.

Milan-Genoa
Milan-Genoa

Milan-Genoa, ecco le probabili formazioni

Gattuso, come già anticipato, vira su un 4-4-2 che vedrà l’impiego di Bakayoko al posto del convalescente Kessie e il ritorno di Abate sulla fascia difensiva di destra, al posto di un Calabria ko per problemi alla caviglia. 3-5-2, invece, per il Genoa di Juric: Gunter dovrebbe sostituire lo squalificato Romero, in avanti coppia Piatek-Kouame.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouame.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 10:27

Mercato Inter, Modric pista ancora aperta: Ausilio ci riprova a gennaio

nl pixel