Serie A, Milan-Genoa: le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, Gennaro Gattuso: “Ora dobbiamo giocare da squadra”

Gennaro Gattuso Roma-Milan

Serie A, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine di Milan-Genoa: “Le critiche? Metto il fischietto in bocca e alleno”.

Torna il sorriso sul volto di Gennaro Gattuso che dopo la vittoria sul Genoa nel recupero della prima giornata di campionato aggancia la Lazio a quota diciotto punti al quarto posto in classifica.

Milan-Genoa, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso

Kessié è una capra (ride) ma anche nel primo tempo doveva stare in mezzo al campo. Bisogna lavorare bene in fase di possesso e in fase di non possesso. Potevamo fare molto meglio ma solo ieri abbiamo lavorato con questa soluzione. Abbiamo scelto di giocare così per gli infortuni ma tutto sommato la squadra ha fatto una buona partita. Potevamo fare comunque molto meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla classifica – Adesso dobbiamo rimanerci al quarto posto, sappiamo che è difficile. Per le chiacchiere che ci sono state è un traguardo importante  ma non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo giocare da squadra, sono contento per i risultati ma sulla tranquillità sul gioco dobbiamo fare un passo avanti“.

Gennaro Gattuso Milan-Genoa
Gennaro Gattuso

Sulle critiche – Metto il fischietto in bocca e alleno, ho sempre gestito così la situazione. Io faccio il mio lavoro, parlo con chi devo parlare e mi confronto con chi mi devo confrontare“.

Sui gol – In questo periodo stiamo prendendo dei gol incredibili, anche oggi siamo stati sfortunati“.

Sull’assenza di Biglia – Bakayoko ha fatto una buona partita, abbiamo sbagliato dal venticinquesimo in poi, abbiamo avuto il braccino e anche su questo aspetto dobbiamo migliorare. Nei primi venticinque minuti abbiamo fatto molto bene. Biglia ha avuto una ricaduta su una vecchia ferita, sicuramente il recupero è un po’ lungo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 23:02

Juventus, ufficiale l’addio di Beppe Marotta: le cifre

nl pixel