Milan, Giacomo Bonaventura in gruppo: contro il Napoli ci sarà

Giacomo Bonaventura, ci siamo: rientro previsto per Napoli-Milan, resta da capire dove vorrà schierarlo Vincenzo Montella.

chiudi

Caricamento Player...

Buone notizie da Milanello per Vincenzo Montella che si prepara riabbracciare Giacomo Bonaventura, pronto al rientro in campo dopo il lieve infortunio che lo ha costretto allo stop nelle ultime giornate.

Giacomo Bonaventura, infortunio alle spalle

L’infortunio sembra ormai alle spalle e Jack si prepara a a fare il suo ritorno il campo, probabilmente con una maglia da titolare addosso, quella maglia da titolare che gli era scivolata via di dosso dopo i continui accorgimenti tattici fatti nell’ultimo periodo da Vincenzo Montella, ancora alla ricerca del modulo migliore per provare a far girare il Milan nel verso giusto. Il rientro di Jack è previsto dunque per la prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati al San Paolo.

Gioca Jack, ma dove…?

Da chiarire e ancora tutto da scoprire il ruolo che ricoprirà Giacomo Bonaventura nel 3-4-2-1 varato dall’allenatore. L’ipotesi più probabile è che Jack possa prendere il posto di uno spento Hakan Calhanoglu, autore di prestazioni insufficienti sia in rossonero che in Nazionale. Non è però da escludere che Montella possa schierare l’ex atalantino come esterno di centrocampo, arretrando magari Ricardo Rodriguez sulla linea dei difensori, lasciando in campo il turco ex Bayer Leverkusen e disegnando una squadra a trazione offensiva.