Milan, un'esplosione di gioia sui social: "Avanti così"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un’esplosione di gioia sui social: “Avanti così”

Milan

Da Donnarumma a Cutrone, Romagnoli e non solo: il Milan esulta sul web dopo la bella vittoria in trasferta contro la Roma.

Dalla festa a caldo coi tifosi direttamente sul rettangolo dell’Olimpico ai post su Instagram. Dopo la bella vittoria contro la Roma, molti calciatori rossoneri hanno esternato la loro gioia sui social. “Con il sole, con il vento, con la neve, con il sorriso. E con convinzione. Avanti così, Milan”. Il commento di Suso è tanto articolato quanto carico di entusiasmo. Non è da meno Gigio Donnarumma, quasi uno spettatore ieri contro i giallorossi: “Un’altra grande vittoria, con cuore e grinta. Grazie a Cutrone e Calabria per il regalo di compleanno. Non si poteva festeggiare in maniera migliore”.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Coppa Italia, semifinale di ritorno: Milan-Lazio mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45

Esulta anche Alessio Romagnoli, che ha centrato un traguardo importante: “100 di questi giorni in rossonero… Non potevo festeggiarli in modo migliore”. E che dire di Davide Calabria, che contro la Roma ha messo a referto la sua prima rete da professionista: “Che emozioni, primo gol in serie A, gran partita e vittoria, continuiamo così”. Infine, ecco i post essenziali, con pochi caratteri ma tanta, tantissima sostanza: “Che vittoria, grande partita”, scrive Hakan Calhanoglu; “Un grande Milan”, replica Riccardo Montolivo; “Grande vittoria di squadra contro la Roma”, evidenzia Patrick Cutrone, l’uomo che ha sbloccato il match dell’Olimpico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 17:06

Nazionale, Luigi Di Biagio in conferenza stampa: “Voglio mettere in crisi i vertici federali”

nl pixel