Milan, squadra al lavoro in vista della sfida con il Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, squadra al lavoro in vista della sfida con il Genoa

Verso Milan-Genoa. I rossoneri si godono una vittoria – quella con la Sampdoria – che ha ridato gli stimoli migliori: a Milanello si è già tornati al lavoro.

Una vittoria che ridona speranza e fiducia nei propri mezzi quella di ieri contro la Sampdoria, avversario che si è battuto fino all’ultimo istante con buona organizzazione e concretezza.

Il gol finale di Suso ha regalato a Gattuso e tutto lo spogliatoio una notta di riparo da una tempesta che nelle ultime settimane aveva provocato danni, ma che adesso pare essere terminata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercoledì si tornerà in campo, nel recupero della 1^giornata contro il Genoa, squadra da non sottovalutare che esprime buon gioco e non teme avversari.

Vedremo quali saranno le scelte di Gattuso, il 4-4-2 ha dato buoni risultati ieri, Cutrone e Higuain si trovano e creano tante occasioni da gol ogni volta in cui il pallone arriva dalle loro parti. A centrocampo bene anche Biglia e Laxalt, un jolly importante che potrebbe rivelarsi un titolare con il passare della stagione.

Gennaro Gattuso

Sorrisi e buon umore in allenamento

Squadra che nella mattina di oggi, complice una forte pioggia, ha lavorato in palestra. Esercizi di potenziamento muscolare e stretching finale sotto gli ordini attenti di Gattuso e di tutto lo staff. Rilassato l’ambiente durante tutta la seduta, complice una vittoria che ha ridato i giusti stimoli. Domani si torna sul campo per effettuare prove tattiche con e senza il pallone.

Ora i rossoneri dovranno confermarsi e portare a casa i tre punti lasciati in sospeso. In tante occasioni tifosi e dirigenti hanno guardato alla classifica pensando ai tre punti in palio. Mercoledì sarà il momento di metterli in cascina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2018 15:44

Inter, Marotta più vicino: addio alla Juventus in settimana

nl pixel