Milan: Giroud vuole ripetersi contro il Napoli

Milan: Giroud vuole ripetersi contro il Napoli

Giroud pensa di segnare al Maradona contro il Napoli e Tonali-Bennacer tornano titolari con il Milan in trasferta.

L’attaccante francese Olivier Giroud sarà uno dei protagonisti dell’incontro tra il Milan e il Napoli di questa sera, valido per la ventottesima giornata di Serie A. Giroud è l’ultimo giocatore rossonero ad aver segnato al Napoli al Maradona, lo stadio partenopeo intitolato al leggendario Diego Armando Maradona, grazie ad una rete decisiva segnata nella ripresa nel marzo 2022.

La sfida contro il Napoli vedrà anche il ritorno della coppia di centrocampo BennacerTonali, dopo tre partite consecutive in cui i due giocatori non hanno giocato insieme. L’ultima volta che si sono visti in campo è stato a Firenze, con Bennacer appena rientrato dall’infortunio e un minutaggio limitato. Questa sera, invece, Tonali e Bennacer riuniranno il braccio e la mente del centrocampo rossonero, come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Olivier Giroud

L’attesa della sfida

Il Milan ha bisogno di un risultato positivo per restare in lotta per un posto in Champions League, mentre il Napoli cerca di riscattarsi dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Verona. Sarà una partita importante per entrambe le squadre, e i tifosi dei rossoneri sperano di poter vedere Giroud nuovamente segnare al Maradona, mentre il centrocampo composto da Tonali e Bennacer cercherà di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere la vittoria.

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, sarà uno dei protagonisti dell’incontro contro il Napoli di questa sera, valido per la ventottesima giornata di Serie A. Giroud ha dimostrato di essere un giocatore determinante per la squadra rossonera, soprattutto nel match contro il Napoli dello scorso marzo, quando ha segnato il gol decisivo nella ripresa.