Milan, i numeri di Gonzalo Higuain contro Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arrivano le ‘vittime’ preferite di Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain Milan

Milan, arrivano le ‘vittime’ preferite di Gonzalo Higuain. L’argentino ha numeri da urlo contro Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo

È tempo di pausa per la Serie A ma Gonzalo Higuain già scalpita. L’attaccante argentino è ancora alla ricerca del suo primo gol ufficiale con la maglia rossonera e ha già messo nel mirino le sue vittime preferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, i numeri di Gonzalo Higuain contro Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo

I prossimi impegni di campionato metteranno il Milan di fronte a Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo, quattro delle vittime preferite del Pipita.Stando ai numeri riportati da Tuttosport, l’attaccante argentino, tra campionato e Coppa Italia, è andato a segno ben 33 volte in quarantuno confronti. Numeri da urlo per l’ex centravanti della Juventus che vuole proseguire la sua scia positiva anche con la maglia del Milan sulle spalle.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain al lavoro a Milanello

Nonostante i tanti assenti impegnati con le rispettive nazionali, Gonzalo Higuain potrà approfittare di queste due settimane a Milanello per perfezionare i movimenti richiesti dal 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Questi giorni a ranghi ridotti serviranno anche per affinare ulteriormente l’intesa tra il giocatore e l’allenatore. I due sono riusciti a instaurare da subito un ottimo rapporto di collaborazione. Rino apprezza le doti di Higuain e soprattutto il suo atteggiamento. Il Pipita è pronto a sacrificarsi e sa giocare con la squadra rimanendo comunque lucido nei pressi dell’area di rigore avversaria. Higuain dal canto suo ha trovato un allenatore preparato, competitivo e molto ambizioso che riesce a spronarlo tirando fuori il meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 11:28

Milan, il dubbio di Gattuso: sacrificare Suso per far giocare Cutrone?

nl pixel