Milan, Gordon Singer atteso in Italia: in programma incontri con Scaroni e Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gordon Singer atteso in Italia: in programma incontri con Scaroni e Leonardo

Gordon Singer nei prossimi giorni è atteso in Italia per incontrare Leonardo e Scaroni. Il nuovo Milan è pronto a prendere forma.

MILANO – Dopo una prima settimana di assestamento, il nuovo Milan è pronto a prendere forma. Come riporta il Corriere della Sera, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in Italia Gordon Singer. Il figlio del numero uno di Elliott ha in programma gli incontri con il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni e l’uomo del mercato, Leonardo.

L’obiettivo numero uno da parte della proprietà rossonera è quello di iniziare a programmare la linea difensiva alla UEFA ma anche chiarire le mosse da fare sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gordon Singer in Italia: dalla UEFA al mercato

Nei prossimi giorni Gordon Singer è atteso in Italia per parlare con il numero uno del Milan, Paolo Scaroni. Elliott vorrebbe portare in rossonero Ivan Gazidis ma al momento l’uomo dei conti dell’Arsenal non sembra intenzionato a liberarsi. L’ingresso da parte di uno degli obiettivi della nuova proprietà americana potrebbe essere rimandato a settembre e ottobre. Nel summit tra i due si dovrebbe approfondire anche il discorso sulla UEFA.

Come anticipato da Scaroni, entro agosto il Milan dovrà essere ascoltato dalla UEFA e i vertici di via Aldo Rossi sono al lavoro per non farsi trovare impreparati.

Dopo l’incontro con l’attuale numero uno rossonero, Gordon Singer vedrà Leonardo per fare il punto sul mercato. Il figlio del patron del Fondo Elliott confermerà l’idea di evitare l’idea di una sessione a basso costo per evitare possibile penalità da parte della UEFA.

Di seguito il video con Gattuso impegnato nel Crossbar Challenge

Rino Gattuso Crossbar Challenge

The boss is stepping up to the crossbar challenge! ?⚽Un'altra sfida per il Mister: la crossbar challenge! ??⚫#DevilsInUSA ??

Pubblicato da AC Milan su Domenica 29 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/acmilanks/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 15:07

Milan, Leonardo vuole Cherubini come ds

nl pixel