Milan: Gustav Isaksen bloccato, ma c'è anche la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Gustav Isaksen bloccato, ma c’è anche la Juventus

Sede Milan

L’intesa verbale che potrebbe portare il talento danese a San Siro, nonostante il blocco del Milan per Isaksen, c’è la Juventus.

Nel fervore del mercato estivo, il Milan prosegue incessante nella sua ricerca di nuovi talenti per rafforzare il quadro di giocatori. La squadra rossonera, post cessione di Sandro Tonali, sta esplorando diverse opportunità, per migliorare ulteriormente l’esperienza e la qualità del team.

Secondo quanto riportato da Daniele Longo, noto giornalista di calciomercato.com, una delle possibili acquisizioni potrebbe essere Gustav Isaksen. La stella in ascesa del Midtjylland sarebbe ormai nel mirino del Milan, con un’intesa verbale già raggiunta sia con il giovane calciatore che con il suo club di appartenenza.

Sede Milan
Sede Milan
Leggi anche
Fresneda, un talento conteso: Juventus e Milan in testa alla corsa

Un rinforzo strategico per i rossoneri

Nei prossimi giorni, l’ufficializzazione dell’accordo potrebbe finalmente arrivare, portando così un nuovo volto promettente all’interno del plantel rossonero. Isaksen potrebbe rappresentare una soluzione di risparmio economico ma non di talento, soprattutto se i possibili trasferimenti di Chukwueze non dovessero concretizzarsi, o se Messias e Saelemaekers dovessero lasciare il club – con quest’ultimo in particolare che sembra sempre più vicino al Torino.

Classe 2001, Gustav Isaksen ha dimostrato nel corso dell’ultima stagione di essere un elemento di valore. Con 8 partite all’attivo in Europa League, ha segnato 3 gol e fornito due assist ai suoi compagni di squadra, affermandosi come un calciatore completo e capace di influire decisamente sul risultato della partita.

Non solo il Milan, ma anche la Juventus sembra avere messo gli occhi sul giovane danese. Tuttavia, per ora i bianconeri non sono riusciti a procedere oltre un’indagine preliminare. Dunque, se tutto andrà come previsto, Isaksen potrebbe presto vestire la maglia rossonera e stupire il pubblico di San Siro con le sue prestazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2023 18:41

Fresneda, un talento conteso: Juventus e Milan in testa alla corsa

nl pixel