Milan, Halilovic entusiasta: "Non vedo l'ora di indossare questa maglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Halilovic saluta i tifosi: “Non vedo l’ora di vestire questa maglia leggendaria”

Alen Halilovic

Le prime parole del nuovo acquisto del Milan, Alen Halilovic, da giocatore rossonero.

La giornata di oggi è stata segnata dall’ufficializzazione di un nuovo colpo per il Milan: l’arrivo di Alen Halilovic, giovane speranza del calcio croato che vestirà la maglia rossonera fino al 2021.

Talento purissimo cresciuto nella Dinamo Zagabria e con trascorsi anche nel Barcellona (con presenze solo nella seconda squadra), Halilovic potrebbe essere un innesto di grandissimo valore non solo nell’immediato, ma anche nei prossimi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Halilovic si presenta sui social

Dopo l’arrivo della comunicazione ufficiale da parte del Milan, è stato lo stesso giovane calciatore a presentarsi ai nuovi tifosi tramite i social, non dimenticando di ringraziare per il supporto le precedenti squadre.

Questo il suo massaggio, postato su Instagram: “Voglio ringraziare le mie squadre precedenti, il Las Palmas e l’Amburgo per tutto. Ora è il momento di un nuovo capitolo nella mia carriera, ora sono un calciatore del Milan, un club tanto importante e con una storia grandiosa. Non vedo l’ora di vestire questa maglia leggendaria e dare il meglio per i rossoneri. Forza Milan!“.

La speranza di tutti i tifosi rossoneri è che anche sul manto erboso Halilovic possa dimostrarsi meritevole di indossare la casacca rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 20:49

Mourinho pronto a fare spese in Italia: nel mirino Romagnoli e Koulibaly

nl pixel