Milan-Hellas Verona, Fabio Pecchia in conferenza: “Felice di giocare questa partita”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Fabio Pecchia in conferenza stampa: “Fa piacere giocare questa partita ma il nostro obiettivo resta sicuramente il campionato”.

VERONA – Conferenza stampa per Fabio Pecchia alla vigilia della sfida tra il suo Verona e il Milan. Il tecnico degli scaligeri ritorna sul pareggio contro la SPAL: “La gara di domenica ci ha lasciato rabbia e delusione ma è la meno grave delle ultime. L’amarezza c’è più per le partite contro Genoa e Bologna. Questo ci deve far crescere e deve restarci in testa la sensazione che siamo a un passo e non riusciamo a portarlo a casa. Abbiamo l’obiettivo a due punti e sicuramente la società ha fiducia nel mio lavoro“. L’allenatore veneto parla anche della sfida di domani contro il Milan: “Fa piacere giocarla anche se il nostro obiettivo è il campionato. Domani possiamo ricevere indicazioni solo dal punto di vista tattico e niente di più, domenica sarà completamente diverso. Non avremo Büchel e Cerci mentre gli altri sono a disposizione“.

Fabio Pecchia sui singoli: “Calvano ci darà una mano. Pazzini deve ritrovare la condizione”

Fabio Pecchia ritorna a parlare dei singoli: “Voglio valorizzare al massimo la mia rosa. Quanto più la rosa riesce a crescere arrivano i risultati. Sono felice dell’esordio di Calvano, ci può dare una mano. Cerci e Büchel sono da valutare perché sono usciti malconci dalla gara di domenica mentre Pazzini ha recuperato, deve solo ritrovare la condizione“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Francesco Spagnolo