Milan, Higuain nel mirino: contatto Leonardo-Marotta per l'argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Higuain obiettivo reale: contatto Leonardo-Marotta

GONZALO HIGUAIN

L’argentino Higuain, in uscita dalla Juventus, è uno dei nomi più caldi sul fronte attacco per il Milan.

Nel Milan che sta nascendo potrebbe presto aggiungersi un nuovo tassello ex Napoli. Dopo gli arrivi di Strinic e Reina e la corte serrata per Callejon, in attacco si sta valutando sempre più seriamente la pista che porta a Gonzalo Higuain.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centravanti argentino della Juve, ormai in uscita, sembrerebbe diretto verso Londra per riabbracciare il proprio mentore Sarri al Chelsea. Tuttavia, secondo quanto riferito da Sky Sport 24, vi sarebbe stato nelle ultime ore un contatto tra Leonardo, ormai nuovo direttore dell’area tecnica del Milan, e Beppe Marotta.

Milan su Higuain: Leonardo chiama Marotta

Per strappare il Pipita alla Juventus ci vorranno circa 60 milioni. Tanto è valutato il cartellino di Higuain dalla Vecchia Signora, per non incappare in minusvalenze che poco sarebbero gradite dalle casse del club. La cessione dell’argentino sembra d’altronde un sacrificio necessario per togliersi un ingaggio comunque lauto e finanziare in parte l’acquisto di CR7.

Un centravanti per il Milan: Higuain o…

Sul taccuino del Milan restano comunque caldissimi anche i nomi di Alvaro Morata e Karim Benzema, con il secondo che nei giorni scorsi sembrerebbe aver dato già l’ok ai rossoneri tramite un intermediario. Insomma, che si punti su Higuain, sullo spagnolo del Chelsea o sul francese del Real, appare chiaro che il nuovo Milan targato Elliott e Leonardo vorrà regalare alla piazza fin da subito quel bomber da doppia cifra che tanto è mancato lo scorso anno a Gattuso.

Nel video alcuni gol di Higuain nella scorsa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=RCvRqt8HGYI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 20:56

Milan, Reina: “Io e i Donnarumma siamo tre numeri uno, deciderà il mister”

nl pixel