Milan, Higuain e il debutto in campionato: sempre in gol nelle ultime 2 stagioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Higuain pronto alla sfida col Genoa: l’obiettivo è segnare al debutto

Gonzalo Higuain

Il Pipita Higuain si prepara alla prima sfida ufficiale in maglia rossonera. Negli ultimi due anni ha sempre segnato alla prima di campionato.

Il Milan di Gonzalo Higuain sta per divenire realtà anche in una gara ufficiale. Salvo rinvii decisi dalla Lega in queste ore, a causa della tragedia che ha colpito Genova, i rossoneri dovrebbero debuttare domenica contro il Grifone. Un debutto che si porta dietro sensazioni positive per l’ex centravanti della Juventus: nelle ultime due stagioni ha infatti sempre marchiato con un gol la prima gara di campionato, ottenendo due vittorie contro Fiorentina e Cagliari.

Milan, Higuain corre verso il Genoa

Dopo aver fatto intravedere tutto il suo talento ai nuovi tifosi del Milan durante il trofeo Bernabeu contro i propri ex compagni del Real Madrid, il Pipita si prepara al debutto ufficiale in maglia rossonera. Stavolta i gol conteranno davvero, e l’argentino non vuole farsi trovare impreparato all’appuntamento più importante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo essere stato liberato con troppa facilità dalla Juventus di Cristiano Ronaldo, le motivazioni per il Pipita sono altissime. L’obiettivo è riportare il Milan in Champions League dopo anni di assenza ingiustificata. Ma la sensazione è che le ambizioni del centravanti, così come quelle del club, si spingano anche più in là. Magari dando fastidio a quelle squadre che ai nastri di partenza sembrerebbero partire più avanti, Juventus e Inter su tutte.

La Serie A è ormai alle porte, le parole stanno per lasciare spazio al campo da gioco, giudice supremo. Se questo Milan sarà realmente di un’altra pasta rispetto a quello del recente passato lo scopriremo tra poche ore.

Nel video gli highlights del trofeo Bernabeu:

https://www.youtube.com/watch?v=wbkl2Nlyfxk

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 16:16

Milan, un grande mercato: e se mancasse ancora una sorpresa finale?

nl pixel