Milan: i Piccoli Azionisti approvano l'arrivo di Ivan Gazidis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: i Piccoli Azionisti approvano l’arrivo di Ivan Gazidis

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

L’approdo al club di via Aldo Rossi del nuovo ad Ivan Gazidis ha convinto tutti. Anche i Piccoli Azionisti del Milan, come ha precisato Edoardo Barone

La nuova era targata Ivan Gazidis entusiasma veramente tutti, in casa Milan. Si respira un’aria nuova: prima l’arrivo del Gruppo Elliott che, dopo aver dato fiducia a Gattuso, ha fatto tornare a casa due leggende del club come Leonardo e Paolo Maldini. Quindi, per completare l’opera, è giunto a gestire le sorti del club un top manager di lungo corso come il sudafricano Gazidis che, dalla sua, ha anni di ottima gestione alla guida dell’Arsenal, diventato una vera e propria potenza economica. Il suo obiettivo, adesso, è di fare lo stesso alla guida del club rossonero. Anche i Piccoli Azionisti sono concordi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Barone: “Siamo lieti dell’arrivo di Gazidis”

Edoardo Barone è il rappresentante dei Piccoli Azionisti del Milan. E’ stato affidato a lui, come da prassi, il commento in merito al cambio di governance all’interno della società rossonera, ratificato dal consiglio d’amministrazione tenutosi ieri in via Aldo Rossi.

Siamo molti lieti dell’arrivo di Mr Gazidis, è un chiaro segno a livello societario che si punta ad un progetto di medio-lungo termine. Speriamo che si continui così, sia a livello sportivo che societario. Da parte nostra tutto approvato, esprimiamo voto favorevole“.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Milan-Gazidis: obiettivo aumento dei ricavi e stadio

Per rendere il Milan una nuova potenza nel calcio globalizzato, la missione di Gazidis sarà quella di aumentare esponenzialmente i ricavi della società. Operazione non facile ed immediata che, ovviamente, passa da una maggiore appetibilità del brand rossonero in giro per il mondo.

Sarà dunque importante rinforzare la squadra per raggiungere nuovamente la Champions League, così come risanare un bilancio gravato da troppi debiti. Anche la collaborazione con l’Inter per la gestione dello stadio potrebbe essere un importante tassello di crescita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 11:39

Juventus-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel