Milan, Ibra si prepara al ritorno: per lui possibile un futuro da dirigente

Milan, Ibra si prepara al ritorno: per lui possibile un futuro da dirigente

Ibrahimovic si prepara a tornare in Italia: dopo la sua esperienza in America Zlatan dovrebbe iniziare la sua avventura come dirigente del Milan

Il nuovo Milan potrebbe ripartire da Zlatan Ibrahimovic: il brutto infortunio al ginocchio molto probabilmente ha compromesso definitivamente la carriera dello svedese. Il contratto con il Manchester United scadrà a giugno e al momento i Red Devils non sembrano intenzionati a rinnovargli il contratto visto che non si conoscono i precisi tempi di recupero tanto che il calciatore sta cercando di pianificare il suo futuro e tra le ipotesi c’è un ritorno in Italia proprio in rossonero.

Prima l’America e poi il Milan: ecco il futuro di Zlatan Ibrahimovic

Secondo quanto dice l’edizione odierna di Premium Sport News Ibrahimovic prima dell’infortunio aveva deciso il suo futuro: una stagione ai Los Angeles Galaxy e poi il ritorno al Milan come dirigente. Un’ipotesi che non sembra sfumare dopo il problema al ginocchio ma solamente ritardare l’operazione. Ibrahimovic prima vuole ritornare ai grandi livelli e poi tornerà a Milano per aprire una nuova fase della sua carriera. Non è escluso un incontro nelle prossime settimane con i nuovo dirigenti rossoneri per cercare di capire quale sarà il suo futuro ruolo con la società meneghina.

Argomenti