Milan, idea Augustinsson... ma per l'estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Augustinsson… ma per l’estate

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan: Luca Antonelli si avvicina alla Fiorentina, Mirabelli guarda in Germania in casa Werder Brema.

Come anticipato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, in questo mese di gennaio il mercato del Milan guarderà in particolar modo alle cessioni, una via per concludere il lavoro iniziato la scorsa estate e soprattutto per dare una forma e un’identità chiara allo spogliatoio rossonero. Certo, poi c’è anche il risvolto economico da non sottovalutare, con il monte ingaggi che potrebbe abbassarsi sensibilmente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, si sfoltisce soprattutto la difesa

Le cessioni dovrebbero riguardare in particolar modo la difesa, dove dovrebbero salutare Guastavo GomezGabriel Paletta Luca Antonelli, quest’ultimo finito nel mirino della Fiorentina. I rossoneri sono disposti a lasciar partire i tre ma soprattutto l’ex genoano lascerebbe la rosa eccessivamente scoperta in quel reparto con gli esterni rossoneri che sono soprattutto destri. A sinistra c’è Ricardo Rodriguez, ma anche lui ha bisogno di tirare il fiato.

La soluzione dal mercato: il Milan guarda Augustinsson

Il Milan cerca la soluzione sul mercato, dove Massimiliano Mirabelli continua a guardare in Germania. Nel mirino del ds rossonero ci sarebbe Ludwig Augustinsson, esterno sinistro classe 1994 di proprietà del Werder Brema. Con il contratto in scadenza nel 2021, il giocatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma è difficile che possa muoversi a gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 9:04

Esonero Mihajlovic e i rossoneri ne approfittano: assalto a Baselli

nl pixel