Milan, idea Monchi per il ruolo di Ds. Mirabelli ancora a rischio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, continua la caccia al nuovo Ds

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Milan, idea Monchi per il ruolo di Ds. Massimiliano Mirabelli si gioca la riconferma nel finale di stagione, Fassone pensa al dirigente spagnolo.

Milan, piace Monchi per il ruolo di Ds – Nonostante il campo abbia matematicamente regalato al Milan la qualificazione alla prossima Europa League, in casa rossonera c’è una consapevolezza detta e ribadita di fronte alle telecamere sia dai giocatori che dai dirigenti: gli obiettivi erano altri e soprattutto gli obiettivi erano ben diversi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, complice il mercato faraonico e le troppe attenzioni mediatiche, era tra i favoriti per la vittoria dell’Europa League, era tra le favorite nella corsa per un posto in Champions League e qualcuno tra i meno lungimiranti parlava anche di Scudetto.

Sono bastati due mesi per ridimensionare le ambizioni della società e le aspettative della dirigenza. Sicuramente sul piazzamento della squadra al termine della stagione pesano gli errori di Vincenzo Montella, ma sarebbe ingiusto dire che sia lui l’unico responsabile.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan in vista della prossima partita di campionato che vedrà i rossoneri impegnati contro la Fiorentina:

Getting ready for the last battle of the season ?⚽?? Training report ➕ Photo gallery ?: bit.ly/TSMilanello16-05#MilanFiorentina sempre più nel mirino ?? Report ➕ Gallery ?: bit.ly/Milanello16-05

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 16 maggio 2018

Milan, Gattuso ha guadagnato la conferma sul campo, Mirabelli no

Tra i pochi a salvarsi c’è Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero, nonostante gli errori dettati dall’inesperienza, ha tenuto un ruolino di marcia da Champions, ossia da programma prefissato.

Chi invece non è ancora certo della conferma è Massimiliano Mirabelli. Se Gattuso è costretto a giocare con undici/tredici giocatori significa che i duecento milioni spesi sul mercato non hanno avuto un riscontro sul campo e non hanno colmato le lacune della rosa.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, piace Monchi per il ruolo di Ds

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe continuando a cercare un’alternativa all’attuale Direttore sportivo. Tra i nomi caldi ci sono quelli di Cristiano Giuntoli, il cui destino è legato a quello di Maurizio Sarri, e quello di Monchi.

Il Ds della Roma sarebbe la prima scelta di Fassone e Han Li in caso di clamorosi avvicendamenti ai vertici, ma portare lo spagnolo via da Roma non sarà cosa facile.

Monchi
Monchi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 10:23

Milan, sanzione dell’UEFA in arrivo. Paga anche Berlusconi?

nl pixel