Mercato Milan, nuova idea per le corsie esterne: piace il serbo Tadic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Tadic per le corsie esterne

Marco Fassone Milan Fabio capello

Fassone e Mirabelli hanno messo nel mirino il 28enne esterno del Southampton, seguito anche da Roma, Napoli e Juve. Un altro profilo sulla lista del Milan

In attesa di sviluppi sul fronte Gerard Deulofeu e di raggiungere un accordo con l’entourage di Suso per il rinnovo del contratto dello spagnolo, Marco Fassone si sta guardando intorno alla ricerca di esterni offensivi. Il laziale Keita Balde (22 anni) rimane la prima, o meglio, la seconda scelta (la priorità, dicevamo, è Deulofeu), ma non sarà facile strappare il giocatore a Claudio Lotito. Occhio anche a Domenico Berardi (stessa età del senegalese della Lazio), anche lui finito nel mirino dei nuovi dirigenti del Milan: tuttavia, l’attaccante del Sassuolo non occupa le prime posizioni nella lista stilata in questi mesi da Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Mercato Milan, nuova pista dall’Inghilterra

C’è un altro nome, secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dall’estero, che stuzzica l’interesse dei rossoneri. Si tratta di Dušan Tadic, esterno offensivo del Southampton, in grado di agire non solo sulle corsie laterali, ma anche sulla trequarti. Il nazionale serbo, classe ’88, ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro ed è seguito, oltre che dal Milan, anche da Napoli, Roma, Juventus, Real e Atletico Madrid. Insomma, un giocatore corteggiatissimo, che sta bene impressionando in Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2017 12:06

Rinnovo Suso, piccola frenata: ecco la distanza tra richiesta e offerta

nl pixel