Milan, il bollettino medico: stop precauzionale per Musacchio, Conti verso il recupero

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il bollettino medico del Milan: Nikola Kalinic si è aggregato al gruppo. Conti verso il recupero mentre Musacchio si è fermato per un problema al polpaccio.

CARNAGO (VA) – Consueto appuntamento settimanale con il bollettino medico in casa Milan. Il dottore rossonero, Mazzoni, si è soffermato ai microfoni del canale tematico milanista per fare il punto sugli infortuni: “Kalinic sta molto meglio ed oggi si è allenato con il gruppo. Musacchio? Si è fermato in modo precauzionale. Ha dolore ad un polpaccio e nelle prossime ore indagheremo l’entità di questo problema“.

Dottor Mazzoni a Milan TV: “Ecco come stanno Conti e Storari”

Il dottor Mazzoni ha parlato anche delle condizioni di Andrea Conti: “Lui sta molto bene come il suo ginocchio. I test atletici hanno dato esito soddisfacente. Ora sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato. Adesso l’obiettivo vero è quello di alzare il livello della condizione fisica“.

Su Storari: “Un esame recentissimo ha confermato la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa. Adesso sta facendo degli esercizi di rieducazione al gesto atletico e a giorni lo rivedremo sotto la direzione di Magni“.

A breve quindi Gattuso potrà contare su tutto il gruppo completo per un finale di stagione che si preannuncia ricco di impegni.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Francesco Spagnolo